One Piece: Sanji invita i lettori a restare a casa in un'illustrazione di Eiichiro Oda
Sanji è protagonista di una nuova illustrazione firmata da Eiichiro Oda per promuovere il distanziamento sociale durante la pandemia da Coronavirus
Eiichiro Oda (One Piece) è tornato a condividere un messaggio di sensibilizzazione sul rispetto delle norme per contenere la diffusione del contagio da Coronavirus.
Il Covid-19 ha avuto un impatto anche sul franchise di One Piece: nei giorni scorsi, Oda ha condiviso sui social un messaggio relativo ai possibili ritardi nella pubblicazione dovuti alle direttive da seguire per il rallentamento del contagio. Il mangaka e il suo staff non possono infatti lavorare nello stesso studio.
Il manga è in corso di serializzazione dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics. Dall’opera è stata tratta una serie animata prodotta da Toei Animation e andata in onda a partire dal 1999.
È stato annunciato che la casa editrice perugina pubblicherà nel nostro Paese One Piece Novel “A”, di Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki, la light novel dedicata alle avventure di Ace, il fratello adottivo di Rufy.
【5月7日 サンジの #おうち時間 】#いまはうちで 「犬たちとリラックス」
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) May 7, 2020
「 #犬動画 」タグで調べると癒されるわんちゃんたちがいっぱい!ぜひ!#stayhome pic.twitter.com/9n6cD9lsNa
Fonte: Comicbook