My Hero Academia: Kohei Horikoshi dedica un’illustrazione a Yaoyorozu e Jiro
Kohei Horikoshi, autore del manga My Hero Academia, ha dedicato una nuova illustrazione ai personaggi di Momo Yaoyorozu e Kyoka Jiro
Dopo la conclusione della quarta stagione dell'anime di My Hero Academia, i fan sono già in trepidazione per la quinta, di cui è stata confermata la produzione. L’arco narrativo del manga che verrà adattato porterà sotto i riflettori alcuni personaggi secondari, e in particolare ci sarà modo di conoscere meglio il duo composto da Momo Yaoyorozu e Kyoka Jiro.
Nel suo messaggio rivolto ai partecipanti della centesima edizione del Jump Tezuka Manga Contest, Horikoshi ha affermato che la cosa che ritiene più importante in un manga è la costruzione dei protagonisti, e con il suo My Hero Academia, il mangaka ne ha sicuramente dato prova: il cast di questo universo narrativo è ampio e variegato, e l'autore non perde occasione di dedicare qualche illustrazione a ciascun personaggio.
Il manga – proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics – è in corso di serializzazione dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Oltre ai sopracitati adattamenti, ha ispirato vari spin-off a fumetti e due videogiochi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
ファンタスティック八百万とフレッドペリー耳郎です pic.twitter.com/XNXVcw988q
— 堀越耕平 (@horikoshiko) May 5, 2020
Fonte: Comicbook