My Hero Academia: Kohei Horikoshi dedica un'illustrazione a Mandalay e Ragdoll
Kohei Horikoshi ha condiviso un nuovo disegno dedicato alla sua serie My Hero Academia, questa volta dedicato a Mandalay e Ragdoll
Tra questi c’è anche il noto gruppo di eroi professionisti Wild, Wild Pussycats, una delle squadre fondatrici dell’Ufficio Affari dell'Unione.
Come ben sanno i suoi follower, Horikoshi condivide molto spesso disegni dedicati ai più disparati personaggi che abitano l’universo di My Hero Academia, mostrandoli perlopiù in situazioni e in vesti alternative rispetto a quelle a cui i lettori sono abituati.
Il manga – proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics – è in corso di serializzazione dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Da esso è stato tratto un anime, prodotto dallo studio Bones, e attualmente composto da quattro stagioni, con la prima che ha esordito nel 2016.
Sono stati inoltre prodotti tre OVA e due lungometraggi animati per il Cinema – My Hero Academia: The Movie – Two Heroes e My Hero Academia – The Movie 2: Heroes Rising – nonché vari spin-off a fumetti e due videogiochi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
https://twitter.com/horikoshiko/status/1259834627104993281
Fonte: Comicbook