La Marvel annuncia il suo ritorno nelle fumetterie americane

La Marvel ha annunciato l'elenco degli albi che a partire dal prossimo 26 maggio porterà nelle fumetterie degli Stati Uniti

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La Marvel ha annunciato che a partire dal 26 maggio tornerà nelle fumetterie statunitensi con nuovo materiale. A causa dell'emergenza Coronavirus e alle conseguente quarantena, l'editore di New York - così come le altre case editrici oltreoceano - è stato costretto a sospendere la pubblicazione dei suoi titoli, mettendo inoltre in pausa le successive produzioni.

Questo il comunicato che delinea i piani della Casa delle Idee per il prossimo trimestre:

Nelle prossime settimane, la Marvel manterrà un programma equilibrato di pubblicazioni per  quanto concerne i suoi albi e volumi in concomitanza con la ripartenza dei servizi di distribuzione e con la riapertura delle fumetterie, che si adegueranno alle attuali politiche di distanziamento sociale.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, consapevoli che la Marvel continuerà a pubblicare nuovo materiale nella maniera più ragionevole per gli appassionati, gli artisti e l'industria intera in questi tempi imprevedibili.

Insieme al comunicato è stato diffuso il calendario delle uscite previste dal 26 maggio a mercoledì 8 luglio. Oltre a ritrovare storiche testate quali Amazing Spider-Man, Avengers e Venom, avremo modo di leggere l'esordio della nuova serie imperniata sulla Dottoressa Aphra.

Un po' alla volta usciranno anche gli altri titoli previsti per lo scorso aprile; in particolare, i due numeri zero di Empyre – il nuovo megaevento della Casa delle Idee – rispettivamente dedicati ad Avengers (mercoledì 24 giugno) e Fantastici Quattro (mercoledì 8 luglio).

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste