God Country: Donny Cates al lavoro sullo spin-off insieme a Dylan Burnett!
Donny Cates ha recentemente fornito i primi dettagli sul suo progetto indipendente realizzato insieme al disegnatore Dylan Burnett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo sceneggiatore texano ha infatti condiviso su Twitter alcune illustrazioni in cui appare una giovane donna che impugna una grossa lama: l’atmosfera è decisamente oscura e la presenza di creature malefiche, che emergono da ogni dove, alimenta questa sensazione...
Cates - Sto realizzando un nuovo fumetto – di cui non posso ancora rivelare il titolo – insieme a Dylan Burnett, con il quale ho firmato Ghost Rider Cosmico, e Dean White ai colori, che sarà disponibile a breve. Probabilmente, a fine giugno avrete modo di leggerlo. Che cosa significa? Come funzionerà? Bene, restate sintonizzati e ve lo dirò.
Posso dire che avete già visto alcune illustrazioni della serie realizzate da Dylan che ritraggono una fantastica spada. Inoltre, rispondo alla domanda che tutti si stanno ponendo: si, la serie è collegata in qualche modo a God Country.La gente me l’ha chiesto per anni: “Vedremo un’altra storia ambientata nel mondo di God Country, o comunque collegata?”. È vero che ho sempre risposto di no, ma dovreste ricordavi che ho sempre dichiarato di essere un bugiardo per contratto. Perciò, state attenti.
Lo scrittore di Thor e Venom ha inoltre annunciato di essere al lavoro sull'adattamento dell'opera per il grande schermo. Vi ricordiamo che la miniserie God Country, disegnata da Geoff Shaw e pubblicata da Image Comics, è stata raccolta in volume per l'Italia da Panini Comics.
Cosa vi aspettate dallo spin-off? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Newsarama