DC Comics: Brian M. Bendis preannuncia grandi novità per la Legione dei Super-Eroi

Brian Michael Bendis ha preannunciato un grossa novità in arrivo relativa alla serie regolare dedicata alla Legione dei Super-Eroi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Tramite il suo account Twitter, Brian Michael Bendis ha annunciato che nei prossimi giorni verranno annunciate importanti novità relative alla serie dedicata alla rediviva Legione dei Super-Eroi, da lui sceneggiata per le matite di Ryan Sook.

Lo si è appreso quando lo scrittore di Cleveland ha risposto a un tweet di Comic Book Fan Shop: il gestore della pagina aveva infatti condiviso una foto in cui appaiono i due numeri della miniserie Legion of Super-Heroes: Millennium e i primi cinque della serie regolare, che lo scorso autunno hanno di fatto rilanciato il gruppo di eroi futuribili creato nel 1958 da Otto BinderMort Weisinger e Al Plastino sulle pagine di Adventure Comics #247.

Lo sceneggiatore di Superman ha apprezzato i complimenti per il suo lavoro e ha voluto ricambiare con queste parole:

Bendis - Grazie per essere rimasto a casa ed esserti coccolato con i tuoi fumetti!!! Grazie per averlo condiviso con noi. È fantastico. Per vostra informazione, a breve arriverà un grosso annuncio su Legion of the Super-Heroes!

Non ci resta che attendere di scoprire di che cosa si tratti. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste