DC Comics: Brian M. Bendis annuncia l'esordio di Gold Lantern!
Sulle pagine di Legion of the Super-Heroes, di Brian M. Bendis e Ryan Sook, esordirà un nuovo eroe DC Comics: Gold Lantern!
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Bendis - Presto in arrivo sulle pagine di Legion of the Super-Heroes #6! Di Ryan Sook, Wade von Grawbadger e Jordie Bellaire.
Accanto ai già noti sette colori, che come sappiamo sono legati a differenti stati emozionali, ne viene dunque aggiunto un ottavo, di cui resta misteriosa la natura. L’annuncio di Bendis è stato accompagnato dalla diffusione della sinossi e di un’anteprima dell’albo, la quale svela la presenza nella squadra di altri personaggi.
Nella gallery sottostante trovate inoltre la copertina regolare di Sook e la variant cover di Alex Garner. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco gli ultimi acquisti dei Legionari: Gold Lantern! Monster Boy! Doctor Fate! Tutti volti nuovi dell'Universo DC, tutti con oscuri segreti e un motivo per sposare la causa della Legione di portare i valori dell'Età degli Eroi nel 31° secolo. E uno di loro ha una sorprendente connessione con Jon Kent, alias Superboy. Questo e le tensioni tra i Pianeti Uniti e la Legione dei Supereroi verranno resi pubblici! Il futuro dell'Universo DC continua a svelarsi!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaView this post on Instagram