Batman: Three Jokers rimandato a fine estate, Jason Fabok commenta la prima tavola
La DC Comics ha annunciato la data di uscita del primo numero di Batman: Three Jokers, attesissisima miniserie firmata da Geoff Johns e Jason Fabok
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dopo il rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus, l’editore di Burbank ha da poco annunciato che l'esordio del progetto avverrà il prossimo 25 agosto.
Leggi anche DC Comics – Johns e Fabok presentano Three Jokers: Sarà il sequel spirituale di The Killing Joke
Fabok - Uno sguardo alle chine della prima pagina di Batman: Three Jokers Book 1. Potete vedere come i colori di Brad Anderson abbiamo infuso vitalità al mio lavoro. La Batmobile è un incrocio tra quella di Bolland e quella che ho disegnato io in seguito.
Inoltre, le prime tre vignette sono da intendersi come un omaggio all’apertura di The Killing Joke, dove indietreggiamo da un primo piano stretto… Noterete poi che la foglia che cade è la stessa di The Killing Joke, pagina 1 vignetta 2… È questo l'approccio che troverete in tutto il fumetto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaHere's a look at the inks for page 1 from Batman:Three Jokers Book 1. You can see how much the colors of @bdanderson13 brings life to the work. The Batmobile is a cross between the Bolland-Mobile and the one I draw in the book later on. pic.twitter.com/sfNXGvCEHI
— Jason Fabok (@JasonFabok) May 8, 2020