Bad Kids: Donny Cates e Ryan Stegman al lavoro su un nuovo universo narrativo

Qualche giorno fa, Donny Cates e Ryan Stegman hanno annunciato di aver creato il primo personaggio del loro nuovo universo narrativo

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

In questo periodo di quarantena dettato dall'emergenza Coronavirus, Donny Cates (Absolute Carnage) continua a far parlare di sé. Nelle ultime settimane, lo sceneggiatore Texano è stato al centro di diverse iniziative benefiche volte a supportare i colleghi e le fumetterie colpiti dalla crisi economica dovuta alla pandemia. In tutto ciò non hai mai smesso di fare il suo lavoro di sceneggiatore, annunciando nuovi progetti indipendenti sui social.

Di recente, insieme a Ryan Stegman (Venom), Cates ha reso noto di aver creato un nuovo personaggio che sarà al centro di un progetto attualmente chiamato Bad Kids, ambientato in un nuovo universo narrativo.

Durante il podcast Steg-Man and His Amazing Friends, è stato svelato Dreadnaught, l'alter ego del Preside Martin, a capo della scuola al centro della storia. Al momento sappiamo solo che questo personaggio si trasforma in una creatura spaventosa.

Ecco come ne ha parlato l'artista:

Stegman - Questa sera, io e Donny Cates abbiamo creato Dreadnaught (lo sappiamo, abbiamo bisogno di un nuovo nome). È il preside della scuola di Bad Kids. Ed è il cattivo. Sono in vendita! Fate la vostra offerta nei commenti, avete tempo fino a lunedì alle 22:00 (orario della costa est)!

Le illustrazioni realizzate dal team creativo di Venom sono state messe all'asta, proprio come i primi sketch della versione potenziata di Cletus Kasady – vista nell’evento Absolute Carnage – e di Knull, il Dio dei Simbionti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dreadnaught, sketch di Ryan Stegman

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste