Planet Manga: nuovi dettagli sull’edizione italiana di We Never Learn
Tramite il catalogo Anteprima, Planet Manga ha svelato nuovi dettagli sull’edizione italiana di We Never Learn, opera di Taishi Tsutsui
Sul numero 344 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha fornito nuovi dettagli sull'edizione italiana di We Never Learn, il cui primo numero uscirà il prossimo 25 giugno sotto le insegne di Planet Manga.
Scritto e disegnato da Taishi Tsutsui, We Never Learn è in corso di pubblicazione dal febbraio 2017 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e finora i suoi capitoli sono stati raccolti in sedici tankobon.
La protagonista della storia è Nariyuki Yuiga, uno studente che, nonostante l’impegno, non riesce a ottenere una borsa di studio a causa di due brillanti compagne di banco: Rizu Ogata e Fumino Furuhashi, bravissime rispettivamente nelle materie scientifiche e in quelle letterarie. Il ragazzo decide così di rivolgersi al preside della scuola, che gli fa una proposta particolare: fare da tutor a alle ragazze per prepararle ai test d'ingresso all’università. Rizu vuole infatti iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze, ed entrambe hanno bisogno di aiuto…
Di seguito trovate la presentazione del primo numero diffusa da Planet Manga su Anteprima:
COSA NON SI FAREBBE PER UNA BORSA DI STUDIO?
Nariyuki è uno squattrinato secchione che per pagarsi l’università accetta di diventare il tutor di Rizu e Fumino… bravissime in certe materie, un totale disastro in altre. Riuscirà a migliorare i voti delle due (particolarissime!) studentesse? Ideale se ti è piaciuto Quintessential Quintuplets!
Fonte: Anteprima