One Piece: l’adattamento manga di Novel "A" sarà firmato da Boichi!
È stato annunciato che l’adattamento a fumetti di One Piece Novel "A" sarà firmato da Boichi, noto per essere il disegnatore di Dr. Stone
Tramite le anticipazioni del nono numero di One Piece Magazine è stato reso noto che verrà pubblicato un adattamento manga di One Piece Novel "A", la light novel incentrata sul personaggio di Ace.
Al momento non è ancora chiaro se si tratterà di un one-shot o di una miniserie.
Nei giorni scorsi, Star Comics ha annunciato che nel corso di quest’anno pubblicherà il romanzo nel nostro Paese.
Il manga originale di One Piece è in corso di serializzazione dal 1997 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. La serie è attualmente composta da 977 capitoli, raccolti in novantasei tankobon. In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Dall’opera è stata tratta una serie animata prodotta da Toei Animation e andata in onda a partire dal 1999. In occasione del ventesimo anniversario dell’anime, nell’agosto 2019 è uscito nei cinema nipponici il film animato One Piece: Stampede, proiettato nel nostro Paese lo scorso 24 ottobre grazie a Koch Media.
ONE PIECE Magazine Volume 10 will be released in Summer 2020. Ace's Novel A will be getting a manga drawn by BOICHI. pic.twitter.com/ELbUZPSHMO
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) April 23, 2020
Fonte: WSJ_manga