La DC Comics torna a pubblicare fumetti con due nuovi distributori
Diamond ha risposto all'annuncio della DC Comics, la quale ha reso noto di voler tornare pubblicare fumetti affidandosi a due nuovi distributori
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Sembra infatti che le storie a fumetti di Superman, Batman e compagni saranno spedite da Lunar Distribution e UCS Comic Distributors, due nuovi distributori legati a Discount Comic Book Services e Midtown Comics, entrambi specializzati nella vendita per corrispondenza.
La nostra collaborazione con la DC è importante per noi e vogliamo continuare a supportarla, in quanto distributore. Il nostro obiettivo è proprio quello di portare i prodotti di intrattenimento tra le mani degli appassionati nel modo più rapido e sicuro possibile. Come abbiamo reso noto stamane ai nostri fornitori e rivenditori, stiamo mettendo insieme un piano con l'obiettivo di ricominciare a spedire le novità settimanali tra la metà e la fine di maggio. Se avremo segnali che sia sicuro riprendere prima le spedizioni, lo faremo di certo. Con il numero ridotto di negozi aperti e la maggior parte dei clienti che effettua acquisti a domicilio, però, il nostro obiettivo è quello di supportare il nostro settore e garantire la salute dei nostri collaboratori.
Fonte: CBR