J-POP ed Edizioni BD annunciano la ripresa delle pubblicazioni, ecco le novità di maggio!
Riprendono le uscite targate J-POP ed Edizioni BD, e tra i titoli annunciati spicca Land of the Lustrous, di Haruko Ichikawa
Nel mese di maggio riprenderanno le pubblicazioni targate J-POP Manga ed Edizioni BD. Dopo aver sospeso la distribuzione delle novità durante la quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus, l’editore milanese ha annunciato l’uscita di svariati titoli.
Lo stesso giorno uscirà anche Final Fantasy VII - On the Way to a Smile, romanzo di Kazushige Nojima che racconta cos'è successo ai protagonisti dopo gli eventi del videogioco e del lungometraggio animato Advent Children.
Lo stesso giorno uscirà La voce delle stelle, romanzo d’esordio di Makoto Shinkai, regista di Your Name e Weathering with You.
Il 20 maggio assisteremo al ritorno di Kabi Nagata (La mia prima volta – My Lesbian Experience With Loneliness) con Lettere a me stessa - dopo la mia prima volta, nuovo fumetto autobiografico che esplora i temi della depressione, degli effetti della fama e dell’importanza di accettarsi.
Presentato in un elegante box da collezione arriva in fumetteria anche L’ombra venuta dal tempo, nuovo adattamento manga firmato da Gou Tanabe di un’opera di H.P. Lovecraft.
Tra le novità anche l’attesissimo quarto romanzo di Overlord: Gli eroici uomini lucertola.
Il 27 maggio farà il suo esordio l’attesissimo Land of the Lustrous, di Haruko Ichikawa, il cui primo numero verrà proposto in un'edizione speciale con tanto di box e vari gadget.
Lo stesso giorno uscirà un altro titolo molto atteso: Dengeki Travellers, di Hajime Segawa e Toshinori Okazaki, che verrà proposto in un cofanetto contenente i tre volumi della miniserie.
Tra le serie già in corso segnaliamo le nuove uscite di La Regina d’Egitto - L’Occhio azzurro di Horus, La Fenice, Marginal, Promised Neverland, Hell’s Paradise, Act Age e Quintessential Quintuplets.
Per quanto riguarda l’etichetta Edizioni BD, il 6 maggio uscirà Come la gente normale, di Hartley Lin, mentre a fine mese esordiranno Something is Killing the Children, di James Tynion IV e Werther Dell’Edera, e Once & Future, di Kieron Gillen e Dan Mora, entrambi pubblicati negli Stati Uniti dai BOOM! Studios. I primi volumi di entrambe le serie sono già disponibili in digitale sul sito di Edizioni BD.
[gallery type="rectangular" columns="2" size="full" ids="285538,285537"]
Fonte: J-POP