Donny Cates e Dylan Burnett di nuovo insieme per un progetto indipendente

Donny Cates ha diffuso due teaser relativi a un nuovo progetto indipendente al quale sta lavorando insieme al disegnatore Dylan Burnett

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare spesso di Donny Cates, principalmente per le sue iniziative benefiche. Il mondo del Fumetto è infatti scosso dalla crisi più grave mai vista, a causa dell'emergenza Coronavirus, ma la voglia di tornare alla normalità è tanta, e lo sceneggiatore texano ha deciso di stuzzicare la fantasia dei lettori presentando su Twitter due teaser realizzati da Dylan Burnett per un nuovo progetto indipendente che li vedrà nuovamente collaborare.

A quanto sembra, gli autori di Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire stanno per abbandonare le atmosfere supereroistiche per cimentarsi in qualcosa di totalmente diverso:

Cates – [...] Ecco un teaser per il nuovo progetto a cui io, Dylan Burnett e alcuni amici stiamo lavorando.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Al momento sappiamo solo che si tratta di un progetto creator-owned il cui esordio è previsto per la prossima estate. Nelle due illustrazioni vediamo una giovane donna che impugna una grossa spada. Se seguite Cates, saprete già del suo legame con questo simbolo: oltre ad averla tatuata sul suo braccio, la lama è al centro di God Country, miniserie Image Comics che ha realizzato insieme a Geoff Shaw.

A tal proposito, lo scrittore di Venom e Thor ha dichiarato che non si tratta di un vero e proprio sequel, ma nella storia emergeranno alcuni collegamenti.

Cosa vi aspettate dalla prossima opera del bad boy del Fumetto americano? Ditecelo nei commenti!

https://twitter.com/Doncates/status/1252154494118395906

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste