Demon Slayer: il manga di Koyoharu Gotouge sta per raggiungere il climax
Sulla rivista Weekly Shonen Jump è stato annunciato che il manga Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba sta per raggiungere il climax
![Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 19, copertina di Koyoharu Gotouge](https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/3/2020/03/demon-slayer-kimetsu-no-yaiba-e1587589551743.jpg)
Sul numero 21-22 di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba raggiungerà il climax nel prossimo capitolo (arricchito da una pagina a colori), che verrà pubblicato sull'uscita prevista per il prossimo 11 maggio. Vi ricordiamo che questo non indica necessariamente l'approssimarsi della conclusione del manga, ma è altresì possibile che il climax in questione rappresenti una sorta di preludio dell’arco narrativo finale.
L'opera di Koyoharu Gotouge ha esordito nel febbraio 2016 ed è attualmente uno dei titoli più popolari in Giappone. La fama è però arrivata solo in seguito all’adattamento animato prodotto da Ufotable, e ha avuto un ulteriore slancio dopo l’annuncio della produzione del primo film animato, che dovrebbe uscire il prossimo 16 ottobre.
La trama del manga è incentrata su Tanjiro, un giovane venditore di carbone che visita una città per lavoro e si trova costretto a passare la notte sul posto a causa di una voce secondo la quale un demone si aggira di notte sulle montagne limitrofe. Quando il ragazzo fa ritorno dalla sua famiglia, però, si troverà di fronte a una orribile tragedia…
Il fumetto è proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Anime News Network