One Piece: l'ultimo record del manga riguarda il personaggio di Rufy!
L'arco narrativo del Paese di Wa segna un nuovo record per il franchise di One Piece che riguarda il personagio di Rufy...
One Piece ha stabilito un nuovo record. L’arco narrativo del Paese di Wa è infatti uno dei più lunghi mai creati da Eiichiro Oda, tanto da aggiudicarsi un primato che non aveva ancora interessato il manga.
L'arco narrativo, ambientato in un passato piuttosto remoto, è iniziato con la storia di Kozuki Oden nel capitolo numero 959, uscito lo scorso ottobre, ed è attualmente giunto al capitolo numero 973, proposto lo scorso 9 marzo. Con la conclusione del flashback si può ipotizzare che la storia torni presto a incentrarsi sulla ciurma di Cappello di Paglia.
Leggi anche One Piece 92, la videorecensione e il podcast
Dal fumetto è stata tratta una serie animata prodotta da Toei Animation e andata in onda a partire dal 1999. In occasione del ventesimo anniversario dell’anime, nell’agosto 2019 è uscito nei cinema nipponici il film animato One Piece: Stampede, proiettato in Italia lo scorso 24 ottobre grazie a Koch Media Italia.
È attualmente in corso di produzione uno show live action tratto dal manga, il quale sarà composto da dieci episodi e verrà distribuito da Netflix.
Fonte: Comicbook