Marvel: Alex Ross omaggia Rob Liefeld e X-Force
La Casa delle Idee ha diffuso la copertina del quarto numero di Marvel, realizzata da Alex Ross, la quale omaggia X-Force di Rob Liefeld
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo scorso 4 marzo è uscito negli Stati Uniti il primo numero di Marvel, miniserie in sei parti curata da Alex Ross che raccoglie storie realizzate da diversi sceneggiatori e disegnatori, ognuna dedicata a un differente personaggio della Casa delle Idee.
Nelle ultime ore, l’editore di New York ha annunciato i suoi titoli previsti per giugno, e tra le varie solicitation c'è quella del quarto numero di Marvel, la cui copertina, firmata da Ross, è un omaggio al collega Rob Liefeld e alle sue più celebri creazioni Marvel: Deadpool e X-Force. Nell’illustrazione appaiono infatti anche Cable, Domino e Shatterstar.
L’albo si avvarrà del contributo di autori del calibro di Daniel Acuña e Mark Waid e coinvolgerà personaggi quali i Devianti, il Dottor Destino, Hulk e Wolverine.
Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Marvel #4, in uscita negli Stati Uniti il prossimo giugno:
Mentre Doctor Strange continua a vedersela con le macchinazioni di Incubo, nella storia portante di Alex Ross e Steve Darnall, una manciata di autori prestano il loro talento a racconti provenienti da tutto l’Universo Marvel: Daniel Acuña lancia una saga con i Devianti in un mondo futuro; Doug Rice e Hilary Barta esplorano le primissime avventure del Dottor Destino durante l'era dei mostri Marvel; Mark Waid e Lucio Parrillo mettono Hulk contro un combattivo, folle Wolverine in una saga dipinta!
Fonte: CBR