Empyre: primi dettagli su quel che aspetta Spider-Man e gli X-Men!
La Marvel ha diffuso alcune anticipazioni relative all'evento Empyre che riguardano le storie degli X-Men e di Spider-Man
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tra pochi giorni avremo finalmente modo di addentrarci nelle atmosfere di Empyre, il nuovo megaevento Marvel scritto da Dan Slott e Al Ewing per i disegni di Valerio Schiti. Il debutto è infatti previsto negli Stati Uniti per il 15 aprile, e presumiamo che il numero #1 sarà disponibile esclusivamente in digitale, visto che a causa dell'emergenza Coronavirus è stata sospesa la distribuzione degli albi cartacei.
Grazie a un teaser firmato da David Nakayama scopriamo ora quale sarà la scelta di campo degli X-Men: Ciclope, Tempesta e Charles Xavier vengono raffigurati insieme a due esponenti dei popoli alieni. Lapidarie le parole che accompagnano l’illustrazione:
Per costruire un Impero, i nemici devono diventare alleati.
Empyre: Spider-Man sarà invece scritta da Taran Killam (veterano del Saturday Night Live e protagonista della serie ABC Single Parents) e disegnata da Diego Orlotegui, con copertine di Humberto Ramos.
Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Humberto Ramos per il terzo numero, che prelude a un cambiamento nel rapporto tra Peter Parker e Mary Jane:
Se c’è una cosa di cui potete stare certi è che Peter Parker sacrificherebbe la sua stessa vita per salvare la gente nei panni Spider-Man. Stavolta questo genere di sacrificio cambierà la relazione con la fidanzata, Mary Jane, ma allo stesso tempo salverà molte vite da un’invasione interstellare. E se la sua nuova amicizia con uno strano, minuscolo Spider-Man ossessionato da lui potesse aiutarlo in qualche modo?
Fonti: Comic Book | Comic Book