DC Comics: annunciati i nuovi team creativi di Justice League e Shazam!

La DC Comics ha diffuso le anticipazioni relative alle uscite di giugno, annunciando così i nuovi team creativi di Justice League e Shazam!

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La DC Comics ha diffuso le anticipazioni relative alle sue uscite di giugno, dalle quali apprendiamo che sulle pagine di Justice League #48 farà il suo esordio il nuovo sceneggiatore della serie: si tratta di Si Spurrier (Sandman Universe), che sarà affiancato dall'artista Aaron Lopresti (Death of Hawkman), il quale ha disegnato un paio di numeri all'inizio dell'attuale arco narrativo.

L’annuncio è stato anticipato su Twitter dallo sceneggiatore britannico, attualmente all'opera anche  sulla nuova serie di Hellblazer. Per l’occasione avrà inizio un nuovo arco narrativo intitolato The Rule of War. La copertina è firmata da David Marquez e la potete ammirare qua sotto.

Vi ricordiamo che attualmente sono Robert Venditti (Hal Jordan and the Green Lantern Corps) e Doug Mahnke (Superman) a occuparsi della serie, la quale vede il principale gruppo della DC Comics alle prese con il ritorno in scena di una minaccia ben nota ai fan di Superman: l’Eradicatore.

Justice League #48, copertina di David Marquez

Il 24 giugno uscirà invece Shazam! #14, che segnerà l’esordio di un nuovo team creativo: Jeff Loveness (World Reader) e il disegnatore Brandon Peterson (Mystic) prenderanno il posto di Geoff Johns (Doomsday Clock) e Dale Eaglesham (Justice Society of America), che hanno tenuto a battesimo la serie.

La copertina è opera dello stesso Peterson mentre la variant è firmata da Dale Keown. Le trovate di seguito insieme alla sinossi:

Dopo una notte trascorsa a combattere robot per tutto il pianeta, Billy Batson scopre che non tutti amano i super eroi quando uno dei suoi insegnanti scatena una lezione sull’etica del potere e dei privilegi incontrollati. Ci vorrà ben più della saggezza di Salomone per far sì che l’eroe adolescente comprenda tutto ciò.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Newsarama | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste