Empyre: le prime tavole di Pepe Larraz per il numero zero dedicato agli Avengers

La Marvel ha diffuso le prime pagine di Empyre: Avengers, uno dei due numeri #0 del megaevento che vede Kree e Skrull invadere la Terra

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Empyre: Avengers #0, copertina di Jim CheungInizia a definirsi lo scenario che ci attende il prossimo aprile, quando avrà inizio il nuovo evento Marvel, Empyre. Sulle pagine della miniserie scritta da Al Ewing e Dan Slott e disegnata da Valerio Schiti assisteremo all’invasione della Terra pianificata dai Kree e dagli Skrull. Dopo essersi combattuti per secoli, i due imperi alieni hanno infatti deciso di unire le forze per sbaragliare la resistenza umana. Toccherà ad Avengers e Fantastici Quattro sventare la minaccia, ma l’intera comunità supereroistica della Casa delle Idee sarà coinvolta in una guerra globale.

Nel corso delle ultime settimane, l’editore di New York ha annunciato una serie di tie-in che amplieranno la vicenda portante. L’intera saga prenderà il via con la pubblicazione il 1° aprile di due numeri zero dedicati alle squadre di eroi protagoniste. Empyre: Avengers #0, sarà firmato da Ewing e Pepe Larraz, mentre R.B. Silva affiancherà Slott sulle pagine di Empyre: Fantastic Four #0.

Di seguito trovate un’anteprima dello speciale dedicato agli Eroi più Potenti della Terra, dove li vediamo muoversi nella Zona Blu della Luna.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Due settimane dopo, negli Stati Uniti uscirà il numero d’esordio di Empyre, di cui è stata diffusa una nuova anteprima, oltre alle variant cover firmate da John Tyler Christopher e Jamie McKelvie. Trovate tutto nella gallery qua sotto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Vi ricordiamo che a marzo uscirà Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1one-shot scritto da Robbie Thompson (Vi presento gli Skrull) per i disegni del nostro Mattia De Iulius (Invisible Woman) e di Javier Rodriguez (History of the Marvel Universe), che fungerà da preludio alla saga, rivisitando l’origine dei dissapori tra i due popoli ora alleati.

Fonti: Marvel | Aipt | Aipt

Continua a leggere su BadTaste