Empyre: le prime tavole di Pepe Larraz per il numero zero dedicato agli Avengers
La Marvel ha diffuso le prime pagine di Empyre: Avengers, uno dei due numeri #0 del megaevento che vede Kree e Skrull invadere la Terra
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nel corso delle ultime settimane, l’editore di New York ha annunciato una serie di tie-in che amplieranno la vicenda portante. L’intera saga prenderà il via con la pubblicazione il 1° aprile di due numeri zero dedicati alle squadre di eroi protagoniste. Empyre: Avengers #0, sarà firmato da Ewing e Pepe Larraz, mentre R.B. Silva affiancherà Slott sulle pagine di Empyre: Fantastic Four #0.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDue settimane dopo, negli Stati Uniti uscirà il numero d’esordio di Empyre, di cui è stata diffusa una nuova anteprima, oltre alle variant cover firmate da John Tyler Christopher e Jamie McKelvie. Trovate tutto nella gallery qua sotto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaVi ricordiamo che a marzo uscirà Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1, one-shot scritto da Robbie Thompson (Vi presento gli Skrull) per i disegni del nostro Mattia De Iulius (Invisible Woman) e di Javier Rodriguez (History of the Marvel Universe), che fungerà da preludio alla saga, rivisitando l’origine dei dissapori tra i due popoli ora alleati.