Death Note: Donald Trump tra i personaggi del nuovo fumetto!
Tra i personaggi del nuovo fumetto di Death Note in uscita oggi su Manga Plus c’è anche il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump!
Tra i personaggi che appaiono sulle pagine del one-shot, c’è Donald Trump. Diverse tavole del manga – disponibile in lingua inglese e spagnola sull’applicazione gratuita Manga Plus – sono circolate sui social network e mostrano infatti il Presidente degli Stati Uniti intento a comprare il potere di Kira per 500 miliardi di dollari, Non solo: il Trump è ritratto mentre parla con lo shinigami Ryuk nello Studio Ovale della Casa Bianca!
Il manga originale è stato serializzato dal 2003 al 2006 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e narra la storia di Light Yagami, uno studente delle superiori che trova un quaderno dal potere letale: scrivendo sulle sue pagine il nome di una persona, questa morirà secondo le modalità indicate. Il fumetto ha ottenuto un grande successo e ha ispirato una serie anime per la Televisione, una webserie, diversi film, un musical e due light novel.
Death Note came back just to call out Donald Tr*mp 2020 IS WILD #spoilers pic.twitter.com/UBFM5BhtEp
— amboo 👻 (@mbrleigh) February 3, 2020