Dan DiDio non è più Co-Publisher della DC Comics
Secondo l'Hollywood Reporter, Dan DiDio non sarebbe più il Co-Publisher della DC Comics, ruolo che condivide insieme a Jim Lee sin dal 2010
Come editore, DiDio è stato una delle principali figure dietro al rilancio del 2011 I Nuovi 52, che ha visto l'azienda rinnovare completamente la propria offerta supereroistica. Quello che inizialmente è stato percepito dai lettori come un vero e proprio reboot si è rivelato un successo di vendite, ma con il tempo ha perso mordente e ha reso necessario un ulteriore riavvio. Nel 2016, Rinascita ha ripristinato molti elementi messi da parte cinque anni prima, tra tematiche e personaggi, andando sostanzialmente a recuperare la tradizione della major statunitense.
Durante il suo mandato alla casa editrice di Burbank, DiDio ha lavorato come sceneggiatore di vari titoli, tra cui The Phantom Stranger, The Outsiders e Sideways; attualmente è al giro di boa la sua maxi-serie in dodici parti Metal Men, disegnata da Shane Davis. Prima di diventare editore della DC Comics, DiDio è stato per sei anni Vice President Executive Editor e, prima ancora, Vice President Editorial.
Fonte: Hollywood Reporter