Power Pack: Ryan North presenta la nuova miniserie targata Outlawed
Lo sceneggiatore Ryan North ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla nuova miniserie dedicata al Power Pack legata agli eventi di Outlawed
North - L’opportunità di lavorare sul Power Pack è fantastica, e inoltre apprezzo molto il fatto che si tratti di una miniserie, una storia con un inizio, una parte centrale e una fine, che permetta di strutturare la trama in modo diverso e di fare cose che non si possono fare con una serie regolare.
Dai lettori che hanno adorato il Power Pack fin dal suo esordio nel 1984 a quelli che finora non hanno nemmeno sentito parlare di loro, spero che tutti vogliano salire a bordo.Power Pack parla di un gruppo di quattro fratelli e sorelle dotati di super poteri, ma comunque afflitti da tutti quei problemi che l’appartenenza a un gruppo di quattro fratelli comporta: persone che a volte ami, a volte odi, e che in genere hai conosciuto fin dalla nascita.
È difficile ma è anche molto divertente, ed è proprio questa l’essenza che speriamo di cogliere in questa storia, oltre a una riflessione su cosa significhi veramente essere un super eroe.
Il numero #1 della miniserie in cinque parti uscirà negli Stati Uniti il prossimo 1° aprile. Di seguito trovate la presentazione della serie diffusa dall'editore di New York:
Torna il Power Pack! Katie, Julie, Jack e Alex Power sono super eroi fin dal giorno in cui hanno imparato ad allacciarsi le scarpe. Sono passati anni da quando hanno combattuto fianco a fianco come una famiglia, ma un’occasione speciale (e un vecchio rancore) stanno per riunire il gruppo. C’è soltanto un minuscolo dettaglio da considerare: una legge nuova di zecca proibisce ai minorenni di diventare super eroi! Ma se la posta in gioco è il destino dell'intera città di New York, le autorità faranno un’eccezione? Incrociate le dita mentre i fratelli e le sorelle Power combattono per il loro diritto di salvare il mondo!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: ComicBook