Outlawed: la Marvel annuncia i rilanci di Champions, New Warriors e Power Pack!

La Marvel ha annunciato tre nuovi titoli che scaturiranno dagli eventi che leggeremo in Outlawed: Champions, New Warriors e Power Pack!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Come anticipato a fine 2019 dallo speciale Incoming!, il prossimo 18 marzo uscirà nelle fumetterie americane Outlawed, one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) e disegnato da Kim Jacinto (Sentry) che racconterà di come gli eroi Marvel al di sotto dei ventun anni verranno messi al bando dal governo americano.

Sappiamo però che i tre membri fondatori dei Champions - Kamala Khan (Ms. Marvel), Miles Morales (Spider-Man) e Sam Alexander (Nova) - non rinunceranno tanto facilmente a lottare contro il crimine e a proteggere gli innocenti, il che li renderà - come suggerisce il titolo - dei fuorilegge.

La Casa delle Idee ha da poco annunciato che in seguito, ad aprile, dalle pagine di Outlawed scaturirà un nuovo gruppo di testate dedicate ai suoi giovani paladini:

Champions sarà scritta dalla stessa Ewing per i disegni di Simone Di Meo (Old Man Logan Annual) e le copertine di Toni Infante (Fantastic Four 2099).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

New Warriors sarà una miniserie in cinque parti sceneggiata da Daniel Kibblesmith (Loki) e disegnata dal nostro Luciano Vecchio (Fantastic Four), con copertine di R.B. Silva (Powers of X).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Power Pack, altra serie limitata di cinque numeri, avrà i testi di Ryan North (Unbeatable Squirrel Girl), i disegni di Nico Leon (Hulk) e le copertine di Ryan Stegman (Absolute Carnage).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste