Marvel, Iron Man 2020: annunciata la miniserie tie-in iWolverine

Sulle pagine del primo numero di Iron Man 2020, la Marvel ha annunciato che pubblicherà iWolverine, una miniserie in due parti legata all'evento

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Iron Man 2020 checklist

Lo scorso 15 gennaio ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Iron Man 2020, nuovo evento Marvel con al centro della scena Arno Stark. Mentre il ben più noto Tony Stark risulta scomparso, il suo fratellastro ne ha infatti rivendicato il ruolo vestendo l’armatura del Vendicatore d'oro.

La miniserie portante, scritta da Dan Slott e Christos Gage per i disegni di Pete Wood, coprirà sei mesi di storie coinvolgendo miniserie tie-in quali Force Works 2020 (di Matthew Rosenberg e Juanan Ramirez), Machine Man 2020 (di Gage, Tom De Falco e Andy MacDonald), Iron Age 2020 (di DeFalco, Christopher Cantwell, Damian Couceiro e Matt Horak), Rescue 2020 (di Dana Schwartz e Jacen Burrows), Ironheart 2020 e Weapon.Exe 2020.

Apprendiamo ora che a questo già nutrito gruppo di pubblicazioni se ne aggiungerà un’altra: sulle pagine di Iron Man 2020 #1, è apparsa una checklist dove scorgiamo un nuovo titolo, iWolverine. Sono due i numeri del progetto, ma non sappiamo ancora chi saranno gli autori all'opera.

Sul protagonista possiamo solo avanzare delle ipotesi: potrebbe trattarsi di u/Wolverine, una versione alternativa dell’Artigliato Canadese introdotta da Zack Thompson, Lonnie Nadler e Andre Lima Araujo in una storia breve di Marvel Comics Presents #9 (ancora inedito in Italia); oppure potrebbe trattarsi di Albert, il Wolverine robotico assemblato da Donald Pierce dei Reavers.

Vi terremo aggiornati!

Marvel Comics Presents #9, anteprima 01

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste