Empyre: l'anteprima del nuovo megaevento Marvel con Avengers e Fantastici Quattro!
La Marvel ha diffusa un'anteprima del numero #1 di Empyre, miniserie di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti al centro del suo nuovo megaevento
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Vi proponiamo un'anteprima del megaevento Marvel, Empyre, al debutto il prossimo aprile negli Stati Uniti. La miniserie portante è scritta da Al Ewing (Immortal Hulk) e Dan Slott (Fantastic Four) per i disegni del nostro Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy) e si compone di sei numeri.
Già a marzo uscirà Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1, one-shot scritto da Robbie Thompson (Vi presento gli Skrull) per i disegni del nostro Mattia De Iulius (Invisible Woman) e di Javier Rodriguez (History of the Marvel Universe) che fungerà da preludio alla saga, rivisitando l’origine dei dissapori tra i due popoli alieni ora alleati.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDulcis in fundo, un piccolo annuncio: il prossimo 1° aprile uscirà negli Stati Uniti il manuale dedicato all’evento: Empyre Handbook, con copertina di Ron Lim.
Questa la sinossi dell'albo:
Le tante razze che popolano l’universo convergeranno in una grande battaglia quando Empyre esploderà! Il Manuale Ufficiale dell’Universo Marvel offrirà ai lettori la possibilità di restare aggiornati sui partecipanti di questa guerra: gli Avengers! I Fantastici Quattro! Captain Marvel (Carol Danvers)! Gli Skrull! I Kree! Hulkling! Inoltre: i nuovissimi profili dei dei kree Bel-Dann, Captain Glory (Gla-Ree) e Tanalth, dello skrull Raksor e dello Spadaccino dei Cotati, oltre alla misteriosa e mai sondata Zona Blu della Luna!