DC Comics: Wonder Woman nel primo teaser del sequel di Dark Nights: Metal!
La DC Comics ha diffuso il primo teaser del sequel di Dark Nights: Metal, su cui sono all'opera Scott Snyder e Greg Capullo
Tra il 2017 e il 2018, il team creativo composto da Scott Snyder e Greg Capullo, reduce da una lunga run su Batman, sovvertì ogni aspettativa dei lettori DC Comics con Dark Nights: Metal, evento dall’eccentrico sapore ultraterreno e fantasy che scosse la già provata struttura del multiverso raccontando una storia scatenata, violenta, energica e sopra le righe proprio come il genere musicale di cui scimmiottava il nome.
Gli ha fatto eco di lì a poco Capullo, che ha condiviso la stessa immagine - che colloca Wonder Woman al centro della scena - ma con l’aggiunta di vari dettagli, come i titoli degli albi che fungeranno da preludio all’evento, vale a dire Justice League #40 e la miniserie in quattro parti Year of the Villain: Hell Arisen. Snyder non si è lasciato surclassare e ha rilanciato a sua volta, rivelando il nome dell’arma che Diana brandisce nell’immagine: Chainshaw of Justice, la Motosega della Giustizia!
Tutto questo va però preso cum grano salis, nella certezza che ulteriori dettagli e curiosità ufficiali sul ritorno del duo Snyder/Capullo siano divulgate quanto prima. Fino ad allora, prepariamoci a un bis in puro stile... Metal!
It's called the chainsaw of truth. https://t.co/HiTYMgphHP
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) January 29, 2020