Absolute Carnage: Panini svela le copertine variant di Zerocalcare!

Sui propri social, Panini Marvel Italia ha da poco svelato le tre copertine variant componibili di Absolute Carnage firmate da Zerocalcare

Condividi

Giovedì 16 gennaio debutta in edicola e in fumetteria Absolute Carnage, il nuovo evento Marvel legato alle testate ragnesche che rappresenta il primo apice della run di Venom firmata da Donny Cates e Ryan Stegman. Per l'occasione, Panini Comics ha chiesto al fumettista più seguito d'Italia, Zerocalcare, di realizzare tre copertine variant componibili - una per ogni uscita del titolo - che ritraggono i personaggi principali della vicenda: il V-Man, Spider-Man e Carnage.

Non è la prima volta che l'autore di Rebibbia collabora con la casa editrice modenese: il progetto denominato Marvel.Zero ha finora prodotto le recensioni a fumetti dei rilanci presentati a Lucca Comics & Games 2018 e, nell'edizione successiva della kermesse toscana, delle spille che ritraggono i protagonisti di House of X e Powers of X.

Questo il post con le tre variant unificate da poco apparso dalla pagina Facebook dell'etichetta Panini Marvel Italia:

Possiamo finalmente svelarvi anche le tre incredibili cover che (Z)ZeroCalcare ha preparato per l’esordio di ABSOLUTE CARNAGE, che troverete suddivise sui tre numeri della miniserie a partire da giovedì prossimo! ?

Qual è la vostra preferita?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Absolute Carnage 1/3, variant cover di Zerocalcare

Possiamo finalmente svelarvi anche le tre incredibili cover che (Z)ZeroCalcare ha preparato per l’esordio di ABSOLUTE...

Posted by Panini Marvel Italia on Thursday, January 9, 2020

Continua a leggere su BadTaste