Marvel: ecco le variant che celebrano il ritorno di Spider-Woman

La Marvel ha svelato le variant che celebreranno l'avvento della nuova serie di Spider-Woman, firmata da Karla Pacheco e Pere Pérez

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Spider-Woman #1, copertina di Junggeun Yoon

Jessica Drew è pronta a fare il suo ritorno sulla scena con una nuova serie il cui debutto è fissato per marzo 2020 negli Stati Uniti. Scritta da Karla Pacheco (Punisher Annual) per disegni di Pere Pérez (Uncanny X-Men), Spider-Woman vedrà la protagonista accettare un lavoro che la porterà ad affrontare un nuovo avversario ma anche minacce dal passato.

In attesa di vedere in azione una Donna Ragno “grandiosa e tosta come non mai”, come dichiarato dalla sceneggiatrice del titolo, la Marvel ha deciso di festeggiare il nuovo esordio con alcune variant cover a lei dedicate che accompagneranno le pubblicazioni dei primi mesi del nuovo anno. In queste illustrazioni, l’eroina fa coppia con i super eroi della Casa delle Idee, come potete vedere nella gallery in basso.

Ecco l’elenco delle testate e degli artisti coinvolti: Amazing Spider-Man #41, di Ryan Brown; Avengers #32, di Mike McKone con i colori di Andres Mossa; Avengers #33, di Khoi Pham con i colori di Morry Hollowell; Deadpool #5, di Mirka Andolfo; Guardians of the Galaxy #3, di Declan Shalvey; Ghost Rider #6, di Junggeun Yoon; Immortal Hulk #32, di Patch Zircher con i colori di Dave McCaig; Immortal Hulk #33, di Cory Smith con i colori di Mal Lopes; Thor #4, di Javier Garrón con i colori di David Curiel; Venom #24, di Rock-He Kim.

Dopo l’apprezzatissimo ciclo di storie firmato da Dennis Hopeless e Javier Rodriguez, Spider-Woman è dunque pronta a fare il suo ritorno sul principale palcoscenico dell'Universo Marvel. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste