La Marvel svela i primi due componenti della nuova squadra mutante

La Marvel ha svelato i nomi dei primi due componenti della nuova squadra mutante a cui sarà dedicata una serie il prossimo marzo

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Havok e Psylocke, Classified X teaser

Poche ora fa vi abbiamo riportato che a marzo 2020 farà il suo esordio una nuova testata mutante che andrà ad aggiungersi al roster di pubblicazioni targate Dawn of X. Finora, l'unico indizio era che la serie avrà come protagonista “il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”, oltre a un teaser con le silhouette degli otto protagonisti. Com'è noto, la Marvel svelerà quotidianamente sul proprio account Twitter i vari personaggi, in attesa di annunciare il team creativo all'opera sul titolo.

Poco fa sono stati resi noti i primi due mutanti: se uno era facilmente intuibile, il secondo scioglie uno dei tanti dubbi emersi davanti alla prima versione dell'immagine: la sagoma ingombrante sullo sfondo è effettivamente quella di Alex “Havok” Summers, mentre la figura femminile che si staglia davanti a lui impugnando una spada è Psylocke, alias Kwannon, già protagonista di Fallen Angels.

A fornire qualche altra indicazione sulle restanti figure ancora celate, le parole che accompagnano l’immagine:

Una squadra di mutanti come non avete mai vista prima. In uscita a marzo 2020. I primi sono Psylocke e Havok. Riusciranno i due a rimettere in riga i piantagrane di Krakoa?

L’ultima parte della didascalia sembra indicare che gli altri personaggi possano essere delle teste calde, se non addirittura degli ex villain, dato che tutti i mutanti - buoni o cattivi che siano - sono ora riuniti nella isola-nazione sopracitata.

Tale indizio permette di ristringere il campo e ipotizzare dei potenziali “sospettati”: Tata, il Creatore di OrfaniSinistro e Feral sono i primi nomi che ci vengono in mente, considerando le sagome.

Restate sintonizzati per scoprire i prossimi componenti del team!

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste