J-POP: arrivano Circo e altre storie di Junji Ito e lo Starter Pack di Promised Neverland
Tra le principali novità annunciate da J-POP per il mese di dicembre spiccano la nuova opera di Junji Ito e lo Starter Pack di Promised Neverland
Il prossimo 11 dicembre uscirà infatti lo Starter Pack del titolo, contenente i primi tre numeri e tre cartoline. Scritta da Kaiu Shirai per i disegni di Posuka Demizu, Promised Neverland è attualmente arrivata al dodicesimo numero in Italia, e da essa è stato tratto un adattamento animato di dodici episodi andato in onda nel corso del 2019.
Prosegue la pubblicazione delle opere di Moto Hagio: tra due giorni, meroledì 4 dicembre, tocca al secondo e ultimo volume de Il clan dei Poe. Il fumetto narra di misteriosi esseri dotati di vita eterna che popolano un villaggio avvolto nella nebbia; la loro peculiare natura li porterà a partire per un viaggio in Europa, alla ricerca del significato dell’esistenza stessa.
[gallery columns="2" size="large" ids="271920,271919"]
Quest'ultimo e Promised Neverland sono tra l'altro entrati nella top 10 della classifica Oricon dei manga più venduti quest'anno, rispettivamente alla quarta e alla quinta posizione.
Quintessential Quintuplets, uno dei titoli targati J-POP protagonisti dell’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games, è l'opera di Negi Haruba che narra di Futaro, liceale assunto come tutor per le figlie della famiglia Nakano, cinque gemelle identiche ma dalle personalità completamente opposte. Futaro non sa ancora che una di loro diventerà sua moglie: chi sarà colei che è destinata a diventare la sua anima… gemella?