DC Comics: Wonder Woman e Flash tornano alla numerazione originale
La DC Comics ha annunciato che, dopo l'uscita del numero #750, sia Wonder Woman che Flash manterranno la numerazione classica
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
L'Editor-In-Chief Bob Harras ha motivato così la decisione:
Harras - Così come Action Comics e Detective Comics, Wonder Woman e Flash sono parte del DNA dell'Universo DC. Riprendere la nostra numerazione classica con queste testate permetterà a fan vecchi e nuovi di abbracciare la ricca storia di questi due iconici personaggi, ed è inoltre la conferma che nell'universo narrativo DC ogni storia conta.
Com'è noto, Wonder Woman #750 sarà scritto da Vita Ayala, Marguerite Bennett, Kami Garcia, Dean Hale, Shannon Hale, Jeff Loveness, Steve Orlando, Greg Rucka, Gail Simone e Mariko Tamaki per i disegni di Elena Casagrande, Colleen Doran, Jesus Merino e Gabriel Picolo. La copertina regolare sarà di Joelle Jones, mentre le variant di Joshua Middleton, Jenny Frison, J. Scott Campbell, Olivier Coipel, George Perez, Brian Bolland, Adam Hughes e Jim Lee.
Flash #75o sarà scritto da Joshua Williamson, Geoff Johns, Michael Moreci, Marv Wolfman, Francis Manapul per i disegni di Rafa Sandoval, Jordi Tarragona, Scott Kolins, Stephen Segovia, David Marquez, Bryan Hitch, Francis Manapul e Riley Rossmo. La copertina regolare - che vedete qua sopra - è opera di Howard Porter, mentre le variant poteranno le firme di Nicola Scott, Gary Frank, Nick Derington, José Louis García-López, Gabriele Dell'Otto, Francesco Mattina e Jim Lee.
Il numero #751 sarà al solito scritto da Williamson e illustrato da Sandoval, con copertina di Porter e variant di Junggeun Yoon.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR