A Silent Voice: Star Comics annuncia l'Official Fan Book
Nel giorno di Natale, Star Comics ha annunciato l'Official Fan Book dell'amatissimo manga di Yoshitoki Oima: A Silent Voice!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Ecco com'è stato presentato da Star Comics:
È̀ stato uno dei nostri fumetti più amati, sia dai lettori che dallo stesso staff di Star Comics: stiamo parlando di toccante e profondo capolavoro della straordinaria maestra Yoshitoki Oima. Se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri straordinari personaggi creati dalla sensei, sarete lieti di sapere che l'anno prossimo pubblicheremo il Fan Book ufficiale della serie, contenente approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e ben 130 pagine di fumetto inedito.
[gallery type="rectangular" columns="1" size="large" ids="274113,274112"]
E per chi non conoscesse A Silent Voice, ecco la descrizione dell'opera:
La scuola, primo luogo di interazione sociale dell’individuo può insegnare molto sulla vita già dalla tenera età. Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le femmine. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio. Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri... Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna... Il viaggio nella vita di Shojia Ishida e Shoko Nishimiya ha inizio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!