Zerocalcare ha disegnato la copertina del nuovo singolo di Max Pezzali
Zerocalcare ha disegnato la copertina del nuovo singolo di Max Pezzali in uscita venerdì, una canzone dedicata alla città di Roma
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Zerocalcare: BAO cambia la copertina di La scuola di pizze in faccia del professor Calcare
In questa città anticipa l'esordio del nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2020. La canzone è dedicata a Roma, uno sguardo ammirato - nonostante le criticità e le contraddizioni della Capitale - da parte chi è abituato a vivere in una realtà di provincia, come ha dichiarato Max Pezzali.
Zerocalcare trova una macchina nel tempo e riesce a tornare nel 1992 per parlare col sé stesso di 9 anni. Gli rivolge queste parole: Andrà tutto peggio e il declino è già iniziato ma non te ne accorgi perché sei stupido. Ma se sopravvivi fino a trentacinque anni rivendicandoti tutto e senza rinnegare un ca**o, ti giuro che prima di compierne trentasei puoi crepare senza più rimpianti.
[Sui rimorsi ci sto a lavorà ancora, mi resta un mese e mezzo]
I fumetti di Zerocalcare vengono proposti da BAO Publishing, che ha da poco dato alle stampe La scuola di pizze in faccia del professor Calcare.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Zerocalcare trova una macchina nel tempo e riesce a tornare nel 1992 per parlare col sé stesso di 9 anni. Gli rivolge...
Posted by (Z)ZeroCalcare on Monday, November 4, 2019