Undiscovered Country: il primo numero della serie di Snyder, Soule e Camuncoli fa il tutto esaurito
È già in ristampa il primo numero di Undiscovered Country, la serie Image di Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il primo numero di Undiscovered Country, serie Image Comics scritta da Scott Snyder (Batman) e Charles Soule (Daredevil) per i disegni del nostro Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man), è andato esaurito. La notizia è stata diffusa dalla stessa casa editrice statunitense e dal colosso della distribuzione nord-americana Diamond.
Scott Snyder, che sta per salutare Justice League alla DC Comics, aveva già ottenuto un risultato simile con Wytches #1, disegnato da Jock e uscito negli Stati Uniti nell'ottobre 2014. Allora furono vendute 84.992 copie, considerando solo la prima edizione.
Snyder - Sono semplicemente sbalordito. Non sai mai come andrà a finire quando realizzi un fumetto come questo, perché ogni cosa viene creata insieme ai tuoi compagni di squadra partendo da zero, dai personaggi all'ambientazione. Tutto quello che puoi fare è sperare che i lettori percepiscano la passione in quel che stai facendo e ti diano una possibilità. Vedere questo tipo di sostegno per Undiscovered Country è travolgente e soprattuto stimolante.
Il bello è che abbiamo appena cominciato! La serie crescerà e migliorerà ulteriormente lungo il cammino, ve lo prometto. Non vedo l'ora di fare questo viaggio con tutti voi. Siete i fan migliori che ci siano.
Oltre a Snyder, Soule e Camuncoli, fanno parte del team creativo di Undiscovered Country l'inchiostratore Daniele Orlandini e il colorista Matt Wilson. Di seguito trovate una gallery con alcune tavole dell'albo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Newsarama | ComiXology