Todd McFarlane riporta in scena lo Spawn Medievale, ecco il nuovo look!
Sul numero #303 di Spawn, scritto da Todd McFarlane per i disegni di Jason Shawn Alexander, farà ritorno lo Spawn Medievale
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Spawn, la serie Image Comics creata da Todd McFarlane nel 1992, sta vivendo una nuova stagione creativa, scandita dal ritorno di vecchie conoscenze dei fan. Dopo Jessica Priest - apparsa sul numero #300 nel ruolo di She-Spawn - toccherà presto a Sir John of York, alias lo Spawn Medievale, creato dallo stesso autore canadese insieme a Neil Gaiman nel 1993.
Per tutto ciò i lettori americani dovranno attendere il prossimo 4 dicembre, quando il numero #303, firmato da Todd McFarlane per i disegni di Jason Shawn Alexander, sarà disponibile negli Stati Uniti.
Di seguito trovate la sinossi di Spawn 303 e la variant cover di McFarlane, che svela il rinnovato look dello Spawn Medievale:
Le conseguenze di Spawn #301 in quello che è un incredibile punto di partenza per nuovi lettori! Spawn, Reaper e She-Spawn combatteranno alla loro maniera nelle catacombe sotto il Vaticano per liberare lo Spawn Medievale. Ma sarà per loro un alleato o un nemico? Nel frattempo, i mastini dell’inferno del Clown hanno altri progetti e sono pronti a bloccare sul nascere il nuovo eroico esercito di Spawn.
Fonte: Newsarama