Spider-Woman: la Marvel dedica una nuova serie a Jessica Drew
La Marvel ha da poco annunciato una nuova serie dedicata a Spider-Woman, scritta da Karla Pacheco e disegnata da Pere Pérez
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ora la Marvel ha annunciato che nel 2020 arriverà una nuova serie dedicata alla Donna Ragno, la prima dopo l'apprezzatissima run di Dennis Hopeless e Javier Rodriguez.
A marzo uscirà il primo numero di Spider-Woman, con testi di Karla Pacheco (Punisher Annual) e disegni di Pere Pérez (Uncanny X-Men), sulle cui pagine vedremo la protagonista accettare un lavoro che la porterà ad affrontare un nuovo avversario. Secondo quanto annunciato dalla Casa delle Idee, Jessica cercherà di sopravvivere a una tela di intrighi, dovendo inoltre fare i conti con minacce provenienti dal suo passato.Queste le parole con cui la sceneggiatrice ha descritto il progetto:
Pacheco - Adoro Spider-Woman e sono emozionata all'inverosimile per la possibilità di condividere questa serie con i fan di Jessica Drew, vecchi e nuovi che siano.
Sarà qualcosa di grandioso e imperdibile, con tanta azione sopra le righe, qualche sorprendente ritorno dal passato e un SACCO di elicotteri che esplodono. Un'avventura molto divertente, piena di svolte e colpi di scena... e, davvero, saranno parecchi elicotteri a esplodere.La nostra Jessica sarà grande e tosta come non mai, e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui i lettori scopriranno cosa abbiamo in serbo per loro.
In Italia, i fumetti di Spider-Woman sono pubblicati da Panini Comics. Qui sotto trovate la copertina di Spider-Woman #1 realizzata da Junggeun Yoon (Agent of Atlas).
Fonte: Marvel