Marvel: svelate le prime variant del nuovo numero #1 di Star Wars

La Marvel ha diffuso le prime variant del numero numero #1 di Star Wars, scritto da Charles Soule e disegnato da Jesus Saiz

Condividi

Star Wars #1, copertina di R.B. Silva

Star Wars riparte dal numero #1, e questo dovreste già saperlo: da gennaio 2020, la serie ammiraglia pubblicata dalla Marvel - così come Darth Vader - azzererà il contatore, in quanto le vicende di Luke Skywalker, Leia Organa e Han Solo supereranno il fatidico punto di svolta degli eventi de L’Impero colpisce ancora e il nuovo ciclo di storie, successivo a quelle vicende cinematografiche, sarà narrato dallo sceneggiatore Charles Soule (Lando) e dal disegnatore Jesus Saiz (Captain America: Steve Rogers).

Un rilancio, si sa, è l’occasione per proporre variant cover a tema realizzate da disegnatori di provata fama, invitati a celebrare l’evento, che però difficilmente batterà il record del precedente esordio di Star Wars targato Marvel del 2015, quando il numero di copertine superò le tre cifre e le copie vendute il milione.

Alcune delle nuove variant per questa seconda serie stellare iniziano già a circolare, e a tenere banco sono ovviamente i personaggi, gli scenari e le vicende di Episodio V.

Di seguito trovate quelle firmate da Jen Bartel, Adam Hughes e Mahmud Asrar, ma sappiamo già che ne sono in arrivo altre a opera di Arthur Adams, R.B. Silva e Chris Sprouse - quest'ultimo firmerà inoltre una copertina di Star Wars #2, al pari del collega Ben Oliver - e con ogni probabilità la lista diffusa dalla Marvel è destinata ad allungarsi da qui al prossimo gennaio!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Aipt

Continua a leggere su BadTaste