La Marvel annuncia per il 2020 uno scontro tra l'immortale Hulk e l'Hulk vivente
La Marvel ha annunciato che sulle pagine di Immortal Hulk, la serie di Al Ewing e Joe Bennett, assisteremo al ritorno di Xemnu, il cosiddetto Hulk vivente!
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
L’inizio del 2020 si annuncia ricco di insidie per l'immortale Hulk. Nei primi due mesi del prossimo anno, sulle pagine della serie Marvel a lui dedicata assisteremo infatti al ritorno di una minaccia proveniente dal passato remoto e pronta a reclamare… il suo nome!
I Was a Slave of the Living Hulk! - proposta per la prima volta in Italia solo nel 2017, sul settimo volume della collana Marvel Greatest Hits, intitolato Mostri Marvel - è la storia scritta da Stan Lee e disegnata da Jack Kirby con cui nel 1960, sulle pagine di Journey Into Mystery #62, venne introdotto ai lettori americani l'inquietante Hulk vivente, un essere che oggi conosciamo con il nome di Xemnu.
Leggi anche La Marvel annuncia Immortal Hulk: Great Power, Avengers of the Wasteland e Amazing Spider-Man: Daily Bugle
Poteva dunque resistere il sottile Al Ewing dal recuperare l'originale appellativo di Xemnu e mettere in scena uno scontro tra l'Hulk immortale e quello vivente?
Di seguito trovate le sinossi e le copertine di Alex Ross per i numeri #30 e #31 della serie, scritti dallo sceneggiatore britannico e disegnati da Joe Bennett:
La prima bomba gamma scatenò una creatura terrificante dalla forza fuori scala che portò avanti una guerra contro tutte le autorità umane. Queste hanno dato un nome alla creatura, un nome che il mondo intero ben conosce. Ma, in precedenza, era il nome di qualcun altro… e ora l'Hulk che fu è tornato a riprenderselo.
C’è un nuovo mostro in città. È coccoloso. È adorabile. È amato dai bambini. Ed è disponibile in tutti i negozi. Sì, prima c’era un altro Hulk, quello che faceva tutte quelle brutte minacce da fine del mondo. Ma chi ha bisogno di lui? L’Hulk vivente è qui. E ci salverà tutti, soddisfatti o rimborsati.
Fonti: CBR | Bleeding Cool