Iron Man 2020: svelati i team creativi dei tie-in di Machine Man e Force Works
La Marvel ha annunciato i team creati delle due miniserie legate ad Iron Man 2020 che debutteranno a febbraio negli Stati Uniti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Marvel, Iron Man 2020: ecco le prime pagine, annunciati i tie-in di Rescue, Ironheart e Force Works!
Machine Man 2020 sarà disegnata da Andy MacDonald su testi di Gage, ma sarà coinvolto anche Tom De Falco, scrittore che insieme a Herb Trimpe creò nel 1984 la versione originale di Arno Stark, ossia il cugino di Tony Stark appartenente a un futuro ipotetico.
La rivolta delle intelligenze artificiali è cominciata, e Machine Man è affranto dal suo ruolo in tutto ciò. Con la battaglia che impazza intorno a lui, si schiererà a favore della sopravvivenza dell’umanità o si unirà ai suoi fratelli per inaugurare una nuova era? Inoltre, di fronte a una figura proveniente dal suo passato, Machine Man prendere una decisione: seguirà la sua programmazione o il suo cuore? Non perdetevi questa epica avventura firmata da Christos Gage e Andy MacDonald. Inoltre, la rivisitazione di Machine Man in chiave 2020 del leggendario autore Tom De Falco!
Nella seconda miniserie legata al progetto, firmata da Matthew Rosenberg e Juanan Ramirez, rivedremo in azione una squadra di eroi da tempo assente dalle scene, Force Works, sebbene in una formazione diversa rispetto a quella creata nel 1994 da Dan Abnett, Andy Lanning e Tom Tenney.
Questa la sinossi del numero #1 e la copertina firmata da Carlos Gomez:
L'esplosione della violenta rivolta dei robot minaccia ogni genere di vita biologica. A un passo dall’estinzione, c’è solo un uomo dotato di abilità tattiche, istinto omicida e leadership spietata in grado di guidare la ribellione: War Machine! Unitevi a lui e alla sua squadra paramilitare d’élite (U.S.Agent, Mimo e Quake) nella battaglia definitiva per il destino dell’umanità!
Chiudiamo la panoramica delle uscite di febbraio con la sinossi e le variant cover che accompagneranno la pubblicazione del secondo numero di Iron Man 2020:
Va tutto bene. La Ribellione dei Robot è stata placata. L’umanità è perfettamente al sicuro. Per tutto questo potete ringraziare Arno Stark, l’Iron Man del 2020. Non vi sentite meglio, ora? Machine Man non sta venendo a uccidere voi e tutti quelli che amate. 1010101111001100110000. Non prestate attenzione a questi numeri. Sono errori di battitura. Ci scusiamo per eventuali errori, anomalie o… problemi imprevisti con i vostri dispositivi Baintronics. Un nuovo aggiornamento del software sta per arrivare. Per ogni cosa.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Bleeding Cool | CBR