Fallen Angels: debutta oggi la serie più sperimentale del progetto Dawn of X
Esce oggi il primo numero di Fallen Angels, serie targata Dawn of X scritta da Bryan Edward Hill e disegnata da Szymon Kudranski
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Scritto da Bryan Edward Hill (Michael Cray) e disegnato da Szymon Kudranski (Punisher), questo sesto titolo del progetto - dopo X-Men, Marauders, Excalibur, X-Force e New Mutants - racconterà le storie della ninja Kwannon (da sempre legata a doppio filo a Elizabeth Braddock), di Kid Cable, X-23, Husk e Bling!.
Leggi anche Fallen Angels: Bryan Hill presenta la nuova serie mutante filosofica, riflessiva e sociologica
Dalle prime tavole diffuse – che abbiamo raccolto per voi nella gallery sottostante – è evidente la volontà di conferire un taglio differente rispetto agli altri fumetti dei Figli dell'Atomo e offrire uno sguardo alternativo sul sottobosco mutante.
Psylocke fatica a trovare un suo posto in questo mondo completamente nuovo per la razza mutante... ma quando qualcuno tornerà dal suo passato solo per rimanere ucciso, chiederà aiuto a chi prova il suo stesso sentimento di vendetta. Cable e X-23 si uniranno a Kwannon per una missione personale che potrebbe mettere a repentaglio l'intera razza mutante!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Aipt