DCeased: Unkillables, uno spin-off per il macabro progetto di Tom Taylor
La DC Comics ha annunciato Unkillables, una nuova miniserie ambientata nel mondo devastato di DCeased creato da Tom Taylor
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Si intitola DCeased: Unkillables e conta tre parti, le quali saranno pubblicate da febbraio ad aprile 2020.
Cosa accadrà in Unkillables? Questa la descrizione diffusa dalla DC Comics:
In seguito ai drammatici eventi del grande successo del 2019 DCeased, da febbraio 2020 lo sceneggiatore Tom Taylor torna in questo universo oscuro per firmate un racconto urbano di morte, eroismo e redenzione: DCeased: Unkillables! Guidati da Cappuccio Rosso e Deathstroke, in questa miniserie in tre parti i più potenti criminali e antieroi della DC combatteranno senza pietà per salvare l'unica cosa ancora di valore rimasta su un pianeta morente e popolato da non morti: la vita!
Dalle copertine possiamo intuire che tra i protagonisti della storia troveremo Bane, Solomon Grundy, Cheetah e Mr. Freeze. Le trovate tutte nella gallery sottostante.
In Italia i fumetti DC Comics sono pubblicati da RW Edizioni, all'interno dell'etichetta Lion Comics, che alla scorsa Lucca Comics & Games ha annunciato l'arrivo in fumetteria e in libreria di DCeased.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comics Beat