DC Comics: svelata la nuova formazione della Suicide Squad!
In vista del rilancio di Tom Taylor e Bruno Redondo, la DC Comics ha diffuso un'immagine con la nuova formazione della Suicide Squad!
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Desta curiosità Lok, il misterioso referente che prenderà il controllo della Task Force X, ora che Amanda Waller è morta. Sappiamo inoltre che la prima missione porterà la squadra ad affrontare un gruppo di terroristi internazionali noti come Revolutionaries.
In vista dell'esordio è stata diffusa un’immagine promozionale della serie in cui vengono mostrati per la prima volta tutti i personaggi coinvolti nelle nuove avventure della Task Force X.
Attorno ai due veterani Harley e Deadshot troviamo un gruppo decisamente variegato, che accoglie al suo interno criminali di ogni sorta. Agli ordini di Lok, di cui sono ignoti obiettivi e origini, troviamo il velocista Jog, la forzuta Osita e la selvaggia Thylacine, dalle marcate fattezze aborigene.
Abbiamo poi creature acquatiche, Scale e Fin, una volante, Aerie, e un'altra dai poteri mistici, Deadly Six, con il suo orologio a sei cifre. Nella categoria “disagio adolescenziale” possiamo annoverare Chaos Kitten (che a prima vista sembra tutt'altro che una villain), T.N.Teen, con probabili capacità pirocinetiche, e la punk rocker Wink.
Date uno sguardo alla gallery in basso per conoscerli meglio uno a uno, in attesa di vederli finalmente in azione a partire dal prossimo 18 dicembre sulle pagine di Suicide Squad #1. Non affezionatevi troppo, però: secondo gli autori, ci saranno spesso delle sostituzioni... e per i motivi più macabri!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: DC Comics | Comic Book