Ant-Man: primi dettagli sulla nuova serie di Zeb Wells e Dylan Burnett
La Marvel ha diffuso alcuni dettagli e la copertina del primo numero di Ant-Man, serie scritta da Zeb Wells e disegnata da Dylan Burnett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Cassie manterrà dunque il nome in codice introdotto sulle pagine di Astonishing Ant-Man #6, indossando un costume che richiami più quello di Wasp che quello di Giant-Man, come fatto in precedenza. Che sia un'indicazione per il ruolo che avrà il corrispettivo cinematografico del personaggio nei prossimi progetti dei Marvel Studios?Wells - Io, Dylan Burnett e Mike Spicer siamo pronti a far emergere la parte più "Ant" di Ant-Man smuovendo qualche masso e creando una storia a misura d'insetto che cominci in piccolo per poi diventare un’avventura che abbracci il mondo intero. E sappiate che Stinger (Cassie Lang) sarà della partita.
Tornando al fumetto, vedremo uno Scott Lang preso di mira dalla sfortuna e alla disperata ricerca di una bella avventura; grazie a degli apicoltori locali, troverà invece un lavoro non troppo eroico ma perfetto per le sue abilità... che lo porterà a scoprire una cospirazione su scala planetaria! A quanto sembra, la missione metterà a dura prova Scott più come padre che come super eroe. Tra mille peripezie, non mancheranno altri volti noti della Casa delle Idee.
Sembra proprio che il 2020 riporterà finalmente Ant-Man sotto i riflettori, dopo il successo riscosso dalle due pellicole che l'hanno visto protagonista e la bella run di Nick Spencer e Ramon Rosanas, pubblicata in Italia da Panini Comics a partire dal 2015.
Di seguito trovate la copertina del numero #1 della nuova serie, firmata da Eduard Petrovich.
Fonte: Marvel