La Marvel rispolvera la linea The End, Erik Larsen si occuperà della fine di Capitan America | NYCC 2019
La Marvel ha annunciato che pubblicherà sei nuovi speciali della linea The End, dedicati alle ultime avventure di altrettanti personaggi
I lettori più navigati ricorderanno operazioni riuscite e altre meno, come la storia di Hulk firmata da Peter David e Dale Keown, quella di Punisher scritta da Garth Ennis e disegnata da Richard Corben e quella di Wolverine, realizzata da Paul Jenkins e Claudio Castellini.
Cinquant'anni fa, Carol Danvers andò nelle profondità del cosmo per diffondere pace e giustizia, ma da allora non ha più incontrato un volto familiare. Cos'è successo al pianeta che una volta chiamava casa?
In Doctor Strange: The End #1, scritto da Leah Williams e disegnato da Filipe Andrade, lo Stregone Supremo compirà il suo ultimo viaggio attraverso un mondo cyberpunk che ha ormai dimenticato la magia.
Saladin Ahmed e Dames Scott sono gli autori di Miles Morales: The End #1, che vedrà l'umanità combattere la sua battaglia finale nella sua roccaforte, Brooklyn, con l'ex Spider-Man a guidare l'ultimo baluardo della civiltà del futuro.
Con Captain America: The End #1, il leggendario Erik Larson firmerà un racconto in cui Steve Rogers combatte per sopravvivere in un deserto post-apocalittico popolato dalle orde del Teschio Rosso.
In Deadpool: The End #1, Joe Kelly e Mike Hawthorne proveranno che, sì, Wade Wilson potrà anche sembrare immortale, ma forse esiste un modo per ucciderlo...
Chiude Venom: The End #1, scritto da Adam Warren per i disegni di Chamba. Tra oltre un trilione di anni, Venom attraverserà il tempo e lo spazio come ultimo difensore della vita nell'universo.
Fonte: Marvel