La DC Comics taglia i rilanci di Birds of Prey e Doom Patrol
La DC Comics ha rivisto i suoi piani per quanto riguarda Doom Patrol: Weight of the Worlds e la nuova serie delle Birds of Prey
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Pochi giorni or sono, la DC Comics ha rivisto i propri programmi riguardo i progetti Doom Patrol: Weight of the Worlds e Birds of Prey. Il primo, scritto da Gerard Way e Jeremy Lambert, ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 3 luglio ed è stato il titolo che ha segnato il rilancio dell'etichetta Young Animal, curata dal leader dei My Chemical Romance.
Le idee della DC Comics concernenti Birds of Prey appaiono invece sempre più confuse. La rinascita del gruppo di scatenate antieroine, attualmente composto da Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice, è inizialmente slittata dal 30 ottobre all'anno prossimo; dopodiché, il fumetto affidato a Brian Azzarello ed Emanuela Luppachino ha cambiato target ed è stato inserito nell'etichetta Black Label, rivolta a un pubblico adulto. Gli ultimi aggiornamenti in merito riportano che, da serie regolare, Birds of Prey è stata ridotta a one-shot di novantasei pagine, le quali proporranno quelli che sarebbero stati i primi quattro numeri.
Font: Bleeding Cool