New Mutants: anteprima di War Children, di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz
Sono state diffuse le prime pagine di New Mutants: War Children, nuovo speciale dei Nuovi Mutanti che coinvolge Chris Claremont e Bill Sienkiewicz
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Esce oggi negli Stati Uniti il nuovo, atteso progetto di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz: New Mutants: War Children. I due mostri sacri del Fumetto americano tornano a collaborare su una storia dei Nuovi Mutanti ambientata durante la storica run da loro firmata negli anni Ottanta. L'albo sarà disponibile in Italia il prossimo 7 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2019.
I New Mutants sono stati creati nel 1982 da Chris Claremont e Bob McLeod sulle pagine dell’omonima graphic novel. La serie regolare dedicata alla cosiddetta Terza Genesi degli X-Men arrivò giusto un anno dopo, e proprio su quelle pagine è nato il sodalizio alla base del tandem creativo di War Children.
Di seguito trovate la sinossi di War Children, la copertina di Sienkiewicz, le variant cover realizzate da Martin Simmonds e Bob McLeod e le prime quattro pagine dell’albo:
Forti e liberi! Non perdete questo evento epocale che vede i leggendari autori Chris Claremont e Bill Sienkiewicz riunirsi a Magik, Wolfsbane, Cannonball, Cypher, Mirage, Karma e Sunspot per una storia mai narrata del passato dei New Mutants! Quando Warlock ha un incubo, inizia ad andare in tilt, e tocca ai suoi amici salvarlo! Ma con Warlock che diventa sempre più incontrollabile, dovrebbero preoccuparsi di mettersi in salvo… e questo vale doppiamente considerando che il demone che abita Magik, Darkchylde, minaccia di liberarsi! Inoltre, un’apparizione speciale di nientemeno che Kitty Pryde!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Newsarama