Marvel: un misterioso omicidio al centro del nuovo teaser!

La Marvel ha da poco diffuso un nuovo teaser relativo a un misterioso omicidio che ha coinvolto uno dei suoi personaggi: chi sarà?

Condividi

Nelle scorse ore, la Marvel ha diffuso un teaser riguardante un tragico evento fumettistico in arrivo a dicembre: a quanto pare, a breve assisteremo a una morte illustre tra i suoi personaggi.

Nell'illustrazione, accanto alla salma, vediamo diversi eroi: i Fantastici Quattro al completo - ossia Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa - Iron Man, Valchiria, Capitan Marvel e Pantera Nera.

L'immagine è stata presentata come fosse la tessera di un puzzle, accompagnata da un testo che invita i lettori a risolverlo:

Un misterioso omicidio... riuscite a risolvere il puzzle prima degli eroi dell'Universo Marvel?

Si notino in particolare tre dettagli: lo sfondo spaziale, che lascia intendere che la storia attorno al delitto sia di natura cosmica; la data, il 26 dicembre; e una scritta, "Incoming!" ovvero: "Sta arrivando!", che collega tutto ciò a un altro teaser, diffuso lo scorso mese dalla Casa delle Idee (che ritrovate in coda al pezzo).

Il quel caso era stata raffigurata la silhouette di un personaggio armato di spada in una posa simile a quella di He-Man e posizionato sul medesimo sfondo presente in questa nuova immagine, le cui atmosfere, a dire il vero, ricordano quelle dell'evento Original Sin (di fatto un giallo con venature cosmiche).

In quel caso, la dicitura riportava: "Uno li unirà!", e il termine "Incoming" era riferito alla pubblicazione di uno speciale previsto per il mese di dicembre.

Al recente D23, C.B. Cebulski ha preannunciato che la storia in questione preparerà il terreno per i cambiamenti in arrivo nell'Universo Marvel negli anni a venire. Vi ricordiamo che lo stesso Editor-in-Chief, qualche mese fa, si è detto decisamente contrario alla morte dei personaggi per fini sensazionalistici. Stiamo dunque per assistere alla caduta definitiva di un eroe?

Per saperne di più non resta che attendere...

[gallery columns="1" size="large" ids="260874,259305"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste