Marvel: Masked Raider ritorna nelle prime pagine di Incoming!
Sono state diffuse le prime tavole di Incoming, lo speciale in uscita negli Stati Uniti il prossimo 26 settembre che innescherà le trame del 2020
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Gli elementi sul progetto forniti finora offrono pochissimi punti fermi: sappiamo che la trama ruoterà attorno a un misterioso omicidio e che l’indagine coinvolgerà la quasi totalità della comunità supereroisitca Marvel.
Entrato in possesso della Maschera dell'Infinito sulle pagine dello speciale celebrativo, l'eroe mascherato sembra essere centrale nelle trame di Incoming. A quanto pare, il manufatto mistico che ne cela le fattezze è in grado di indicargli situazioni che meritano una particolare attenzione: in questo caso, il corpo senza vita di un ragazzo apparentemente sconosciuto ritrovato in un appartamento.
Sarà la stessa vittima apparsa sulla copertina regolare di Pat Gleason e nella prima immagine promozionale? Oppure abbiamo a che fare con un serial killer che colpirà più personaggi? Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni.
Di seguito trovate la sinossi di Incoming #1 e una gallery che raccoglie le prime tavole diffuse dalla Marvel e i teaser mostrati nelle ultime settimane:
Un misterioso omicidio riunisce gli eroi dell’Universo Marvel per andare a caccia dell’assassino. Nessuno di loro può immaginare dove questo li condurrà o come influenzerà tutto il 2020 e oltre. Chi è la vittima e chi è l’aggressore? È il capitolo finale delle celebrazioni per gli ottant’anni della Marvel, quello che metterà un punto a tutto ciò che è accaduto nel 2019 e catapulterà ogni cosa nell’anno a venire. Con gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agents of Atlas, Valchiria, l’immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, Masked Raider e tanti altri.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool