La Marvel chiude la serie di Iron Man, ma ci sono grossi progetti per il 2020
Il prossimo dicembre uscirà negli Stati Uniti il numero #18 di Tony Stark: Iron Man, che sancirà la chiusura della serie Marvel
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Sulle pagine dell’albo verrà proposta la seconda parte dell’arco narrativo Ultron Agenda.
Questa la sinossi:
Ultron Agenda continua! Capitolo 3: Conflitto interiore. Mentre Rhodey e gli altri combattono la guerra con i robot dall’esterno… una vera e propria guerra infuria dentro Tony Stark! Wasp e Nano Iron Man pilotato da remoto contro un mini Ultron/Pym nel corpo di Tony!
Qualcosa deve essere cambiato alla Casa delle Idee se in poco tempo siamo passati dall’annuncio dell’avvicendamento tra Zub e Gage a questa improvvisa chiusura, soprattutto se consideriamo che siamo alla vigilia di un anno fondamentale per l’Uomo di Ferro.
Grandi aspettative sono infatti nate attorno al progetto noto come Iron Man 2020. L'impressione è che assisteremo al grande ritorno in scena di Arno, figlio biologico di Howard e Maria Stark, la cui ultima apparizione risale a Tony Stark: Iron Man #5.
Tempo fa, la Casa delle Idee aveva annunciato tramite un’immagine promozionale di avere dei piani per Iron Man 2020, in origine un cugino futuribile (almeno quando venne creato) del protagonista che si chiamava proprio Arno Stark.
Per ora sappiamo solo che a ottobre, in occasione del Marvel’s Halloween ComicFest, uscirà l'albo propedeutico Iron Man: Road to Iron Man 2020, sceneggiato da Dan Slott per i disegni di Valerio Schiti, che probabilmente riproporrà il numero #5 della serie regolare.
Qualche indizio, tanta curiosità e, soprattutto, un’insolita confusione accompagnano l’avvento di un anno che si preannuncia importantissimo per Iron Man. Tutto ciò avrà a che fare con Incoming? Staremo a vedere.
Restate sintonizzati su BadTaste.it per ricevere sempre nuovi aggiornamenti in merito!
Fonte: ComicBook